Termini e Condizioni del servizio traduzioni
L’Agenzia di traduzione Milano – Forum Service Srl garantisce Termini e Condizioni del servizio traduzioni per la qualità delle proprie traduzioni ai sensi della Certificazione UNI ISO 17100 e stabilisce tempi di consegna adeguati al lavoro da svolgere mantenendo la puntualità ai tempi stabiliti e comunicati al Cliente.
Nel caso di problemi di terminologia accertati nelle nostre traduzioni, i testi verranno immediatamente revisionati dai nostri esperti, senza alcun supplemento. Se il problema della qualità della traduzione dovesse ancora sussistere, con inesattezze od errori accertati, Forum Service rimborserà totalmente il pagamento effettuato per tale servizio di traduzione.
Ritardata consegna
Nel caso di ritardo della consegna del lavoro dipendente da Forum Service Srl, oltre le 48h lavorative rispetto alla tempistica stabilita al momento dell’affidamento della traduzione, il Cliente verrà rimborsato dell’intero importo del preventivo/fattura già saldata. Nel caso di ritardo, indipendente da Forum Service Srl ma imputabile ad uffici pubblici, Consolati, scioperi, ritardo di consegna da parte della Posta o Corrieri oppure eventi imprevisti, la nostra società s’impegnerà a procedere nel tempo più breve possibile per terminare tali procedure.
Condizioni di vendita
Le richieste di traduzioni devono essere formulate da un ordine scritto da parte del Cliente che potrà formalizzare via email, attraverso il nostro sito oppure via WhatsApp. Forum Service Srl fornirà al cliente un preventivo dettagliato con le tariffe e la tempistica. L’accettazione del preventivo con la tempistica dovrà essere accompagnato dal saldo complessivo del preventivo che potrà avvenire a mezzo bonifico bancario, carta di credito sia online che presso la nostra sede. E’ possibile effettuare Il pagamento in contanti presso la nostra sede nei limiti degli importi stabiliti dalla Legge.
I traduttori svolgeranno la traduzione con la massima accuratezza e assicurando la riservatezza dei contenuti.
Nell’eventuale annullamento dell’ordine da parte del cliente, Forum Service Srl consegnerà al cliente il lavoro già svolto rimborsando la differenza del lavoro incompiuto.
Si fornirà al cliente, a fronte del pagamento per il lavoro di traduzione, regolare fattura elettronica oppure scontrino fiscale elettronico, a seconda di quanto ci verrà richiesto.
Reclami da parte del Cliente
Qualsiasi reclamo da parte del cliente dovrà essere formalizzato a mezzo raccomandata oppure PEC, entro cinque giorni lavorativi dalla consegna della traduzione, con il dettaglio specifico del reclamo. Sarà necessario allegare la documentazione evidenziando l’anomalia o gli errori di traduzione. Oltre il termine di cinque giorni lavorativi, la traduzione sarà considerata accettata dal Cliente.
Nel caso che il reclamo sia giustificato e comunicato nei termini di cui sopra, Forum Service s’impegnerà, a sue spese, alla correzione di tutte le anomalie delle traduzioni consegnando nel più breve tempo possibile la versione corretta.
Nel caso di spedizione via Posta oppure con Corriere, nel caso di ritardi o smarrimento del plico, la responsabilità non sarà imputabile.
Termini e Condizioni del servizio traduzioni
Traduzioni legalizzate
è presente anche su
Pagine Gialle – Pagine Bianche – Europages Italia – Europages Gran Bretagna – Guida Traduzioni – Translation Café – Europages Germania – Europages Turchia – Europages Grecia – Europages Russia – Europages Cina – Pagine Mail – Yellow Place – Yelp – Rete Imprese – Wikiweb